rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Novara Calcio: Emiliano Mondonico dopo l'addio alla panchina

L'ex tecnico del club azzurro ospite a Radio Manà Sport parla del suo esonero, arrivato dopo appena un mese di lavoro. Mondonico: "Il mio esame l'ho superato. L'esonero dal Novara? Più stupito che amareggiato"

"Il mio esame l'ho superato. L'esonero dal Novara? Più stupito che amareggiato".

Sono queste le dichiarazioni di Emiliano Mondonico , ex allenatore del Novara, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione 'Buongiorno Calcio'.

"Dopo i problemi di salute che ho avuto lo scorso anno - ha dichiarato Mondonico - andare al Novara era una prova con me stesso. E' andato tutto alla grande, le situazioni che si sono create che non mi hanno permesso di proseguire hanno per me un valore relativo. Certo ci sono rimasto male - ha sottolineato -. In realtà sono rimasto più stupito che amareggiato, ma la vita va avanti. La squadra ha sempre lottato, pensavo di poter portare a termine la stagione. Chi fa l'allenatore sa i rischi ai quali va incontro. Io ho preso il Novara all'ultimo posto, quindi già conoscevo tutte le difficoltà del caso. Se dovesse arrivare un'offerta da un'altra società mi sento pronto per accettarla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: Emiliano Mondonico dopo l'addio alla panchina

NovaraToday è in caricamento