rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: esonerato Calori, torna Aglietti

Dopo la sconfitta di Padova era nell’aria, così questa mattina, domenica 16 febbraio, la società Novara Calcio ha confermato l’esonero del tecnico Calori. E’ certo il ritorno in panchina di mister Aglietti

Così com’era stato per Attilio Tesser, prima esonerato e poi richiamato per trasportare il suo Novara da serie A nuovamente in serie B, anche Alfredo Aglietti, esonerato dopo i deludenti risultati dell’inizio campionato, è stato richiamato per "salvare” gli Azzurri dallo spettro della Lega Pro.

La sconfitta di Padova è stata pesante da accettare e mister Calori non ha saputo trarre il meglio dai giocatori che aveva a disposizione, così a patron Massimo De Salvo e la dirigenza tutta, dopo alcune prove di fiducia, non ha potuto fare altro che esonerare Calori. Il tecnico era arrivato a Novara solo il 18 novembre.

I tifosi azzurri, che già contestavano il tecnico, sono felici del ritorno in panca del “toscanaccio” Aglietti. Per lui ora una nuova sfida, un duro compito, quello di dare forza ai ragazzi e salvarsi senza passare dai play out.

Da domani si ricomincia con una nuova storia azzurra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: esonerato Calori, torna Aglietti

NovaraToday è in caricamento