rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tre giornate a Meggiorini

Il giudice sportivo ha assegnato tre turni di stop ed un'ammonizione con diffida a Meggiorini dopo il suo comportamento nella partita contro il Genoa

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha stangato Riccardo Meggiorini per quanto commesso nella dodicesima giornata di campionato di serie A giocata contro il Genoa.  All’attaccante azzurro sono state comminate tre giornate di squalifica ed ammonizione con diffida, quest’ultima per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. L’espulsione invece è stata assegnata per avere, all’atto dell’ammonizione, rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa e per avere reiterato espressioni blasfeme rientrando negli spogliatoi.
Per mister Tesser si aggiunge così anche Meggiorini nella lunga lista di indisponibili per l’anticipo casalingo di sabato contro il Parma.
Anche la squadra emiliana è stata sanzionata dal giudice sportivo, ma per un fatto di altro tenore. E’ stata infatti inflitta un’ammenda di 10 mila euro alla Società poiché negli ultimi minuti di gioco i propri tifosi hanno indirizzato ad un calciatore dell’Udinese un coro costituente espressione di discriminazione razziale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giornate a Meggiorini

NovaraToday è in caricamento