rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: da oggi inizia la nuova stagione

Martedì primo luglio, esattamente la metà dell'anno, segna l'inizio di una nuova stagione calcistica che per gli Azzurri significherà rivalsa per ritornare a fine anno in serie B. Massimo De Salvo è pronto a ripartire

Il presidente del club azzurro Massimo De Salvo è carico per iniziare la preparazione della nuova squadra per la stagione 2014-15. Dovrà essere un gruppo competitivo, coraggioso e che voglia onorare i colori della gloriosa Società azzurra.

“Dopo una sconfitta pesante l’unico modo per rispettare veramente chi ci ha dato fiducia in questi anni è rispondere coi fatti e non con le parole – dichiara De Salvo - abbiamo quindi iniziato immediatamente a lavorare per il domani per esser pronti a far ripartire il sogno del Novara Calcio. Ieri, lunedì 30 giugno, è stato infatti annunciato il nuovo Ds, un uomo desideroso di lavorare per il bene del Club. Durante la settimana annunceremo ufficialmente anche il nuovo allenatore che tra le sue caratteristiche vede la determinazione e la consapevolezza che solo lavorando alacremente, curando i particolari e gestendo con intelligenza il gruppo, si possono raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Dopo una retrocessione solo quelli che amano veramente il Novara si presenteranno allo stadio, così per loro ci saranno condizioni e iniziative particolari riguardo alla campagna abbonamenti della nuova stagione.
Infine ci sarà un po’ un ritorno al passato con il ritiro estivo si ritornerà a farlo a Novarello per consentire a tutti di seguire la squadra quotidianamente e con la presentazione in centro città negli ultimi giorni di agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: da oggi inizia la nuova stagione

NovaraToday è in caricamento