rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Granozzo con Monticello

Il Novara Calcio si è rifatto il look

Nuovo sito web per la squadra azzurra. E' on line da oggi una versione più aggiornata e moderna della pagina ufficiale del Novara calcio. Ci sono tutte le schede dei calciatori, foto, statistiche e molto altro

Mentre la prima squadra si allena duramente per far scordare in fretta la brutta prestazione di lunedì sera contro il Como e farsi trovare pronto in quel di Terni sabato, la pagina ufficiale della Società azzurra si è rifatta il look.

Nella nuova versione del sito da oggi si possono trovare tutti i tabellini di tutte le categorie dalla Primavera ai Giovanissimi sperimentali con classifiche aggiornate, foto e classifica marcatori dei calciatori del Novara. Si possono trovare le statistiche aggiornate della stagione in corso. Un'altra novità è la presenza delle schede dei calciatori della Primavera con foto figurina, fotogallery e scheda dei ragazzi di mister Giacomo Gattuso.

Inoltre cliccando sul cuore presente in ogni scheda si potrà esprimere la propria preferenza e scegliere il calciatore più amato.

Il sito è visitabile all’indirizzo www.novaracalcio.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara Calcio si è rifatto il look

NovaraToday è in caricamento