rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Novara Calcio, Pablo Gonzalez resta in Azzurro fino al 2017

L'atleta ha rifiutato l'offerta del Verona e resterà al Novara. Faccioli: "Per noi è un giocatore molto importante". Diverso il discorso per Marco Rigoni che vorrebbe restare in A

Pablo Gonzalez continuerà a vestire la maglia del Novara Calcio.

Con il ritiro a Novarello è cominciata oggi, lunedì 15 luglio, la nuova stagione degli Azzurri in Serie B. Nuova stagione che si è aperta con una novità: l'attaccante ha infatti rifiutato l'offerta del Verona per restare nella città gaudenziana.

"Per noi - ha commentato il Dg Luca Faccioli - è un giocatore molto importante. Lui, che ha riconoscenza per questo club, ha espresso la ferma volontà di rimanere con noi e proprio questa mattina ha prolungato il contratto fino al 2017".

Diverso il discorso per Marco Rigoni, che non riscattato dal Genoa, vorrebbe comunque restare in serie A.

"La squadra - ha dichiarato Aglietti - è un giusto mix tra giocatori d'esperienza e nuovi giovani di talento. Crediamo di essere riusciti a portare in azzurro giovani bravi e di prospettiva e siamo certi che possano ritagliarsi il loro spazio. Dove possiamo arrivare? Quello che abbiamo fatto lo scorso anno si azzera, non vale più. Ora dobbiamo pensare a lavorare come fatto lo scorso anno, con serietà e determinazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio, Pablo Gonzalez resta in Azzurro fino al 2017

NovaraToday è in caricamento