rotate-mobile
Sport

L’esterno sinistro Pesce rimane a Novara

Completamente smentite le affermazioni del Patron del Livoro. Simone Pesce non è un giocatore in uscita, ma continuerà a giocare nel Novara Calcio sino a fine campionato

Questa mattina le pagine dei giornali titolavano il passaggio di Simone Pesce dalle fila del Novara a quelle del Livorno. Ieri sera infatti il Presidente del Livorno, Aldo Spinelli, aveva annunciato un’operazione di mercato in entrata ai giornalisti che lo aspettavano fuori dal ristorante:  “Abbiamo preso l’esterno sinistro Pesce dal Novara, è un calciatore molto bravo. Lo abbiamo acquistato stasera”.


Da Novara però è arrivata una secca smentita: il giocatore azzurro non è prossimo al trasferimento al Livorno, non lascerà quindi Novara. A placare le voci è arrivato anche il suo procuratore Claudio De Nicola che ha ribadito che non è stato fatto nessun accordo con il Livorno, il suo futuro è a Novara.
Per il giocatore questo è un momento positivo
, infatti mister Tesser dopo tanta tribuna ed un po’ di panchina l’ha schierato titolare nella doppia sfida contro il Milan.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’esterno sinistro Pesce rimane a Novara

NovaraToday è in caricamento