rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Aspettando Novara Napoli

Nella speranza che il Napoli arrivi stanco dalla vittoriosa prestazione europea, a Novara si prevede il tutto esaurito per il posticipo domenicale. I tifosi saranno l'uomo in più

La brutta partita all’Olimpico contro la Lazio deve esser solamente un ricordo e non deve ripetersi più. Questo è il pensiero fisso nella testa degli Azzurri perchè le partite si possono sbagliare e si possono perdere, ma non si possono affrontare con un atteggiamento rinunciatario, passivo che non ha rispecchiato la mentalità del Novara.


Mercoledì 7 dicembre il Napoli ha battuto in terra spagnola il Villarreal con un secco 0-2 e si è qualificato agli ottavi di finale di Champions League. Tale risultato ha “fatto piacere” anche ai novaresi che si augurano che i campani arrivino in terra piemontese stanchi dalla prestazione europea. Dall’altra però bisogna considerare l’entusiasmo che questo risultato ha portato al team di Mazzarri.


Per l’atteso incontro di domenica sera si prevede il tutto esaurito. Sono già stati venduti più di 6 mila biglietti e la cifra aumenterà sicuramente, inoltre ci si aspetta l’arrivo di molti sostenitori partenopei. Il tifo infatti dovrà essere l’uomo in più in campo per sostenere gli Azzurri in un momento difficile di classifica e di morale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando Novara Napoli

NovaraToday è in caricamento