rotate-mobile
Sport Granozzo con Monticello

Novara Calcio: presentato a Novarello mister Roberto Boscaglia

Oggi pomeriggio al Villaggio Azzurro è stato presentato ufficialmente agli addetti ai lavori il nuovo allenatore del Novara Calcio. Siciliano, classe '68, da Brescia passa a Novara

La notizia era già di dominio pubblico da metà giugno, ma solo oggi pomeriggio, mercoledì 6 luglio, è stato presentato ufficialmente colui che condurrà gli Azzurri nel prossimo campionato di serie B per una stagione dalle aspettative molto alte.

A Novarello l’avventura di Roberto Boscaglia si può dir iniziata. Il nuovo tecnico è siciliano, ha 48 anni e viene da buone esperienze con Trapani (portato dalla serie D alla B) e in ultimo Brescia, piazza che si è vista molto dispiaciuta quando ha appreso che Boscaglia ha deciso di non rinnovare.

Mister Roberto Boscaglia promette subito bel gioco e sottolinea l'importanza di fare squadra.

"Con boscaglia c'è stata un'intesa immediata, operiamo con la voglia di migliorare ogni giorno", così afferma il direttore Domenico Teti.

Il club comunica inoltre che mister Boscaglia sarà coadiuvato dal vice Giacomo Filippi, dal collaboratore tecnico Vittorio Emanuele Lupo, dal preparatore atletico Andrea Corrain, dal preparatore dei portieri Massimo Cataldi e dal riabilitatore Gianluca Chinnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: presentato a Novarello mister Roberto Boscaglia

NovaraToday è in caricamento