rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Novara Calcio edizione 2016/17 si presenta alla Città

Ieri sera in piazza Duomo è stato ufficialmente presentato tutto lo staff azzurro ai novaresi. Il calciomercato non è ancora terminato e potrebbero esserci novità. Domenica la prima di campionato. Guarda la fotogallery!

In una piazza Duomo affollata da oltre mille tifosi azzurri è stato ufficialmente presentato tutto lo staff del Novara Calcio edizione 2016/17.

La serata è stata presentata da Marco Berry che subito ha accolto il neo sindaco di Novara Alessandro Canelli, il quale ha augurato un buon campionato a tutti i ragazzi promettendo di essere in tribuna domenica 28 agosto, per la prima di campionato, quando gli Azzurri ospiteranno il Trapani.

E' poi arrivato il momento della presentazione degli sponsor e di tutto lo staff tecnico capitanato dal nuovo allenatore Roberto Boscaglia con alcuni volti nuovi, tante riconferme e un Carloalberto Ludi in un nuovo ruolo.

NOVARA CALCIO STAGIONE 2016/17

Berry, insieme a Massimo Barbero, hanno finalmente fatto salire sul palco, divisi per reparto, iniziando dai portieri, tutta la rosa. Dulcis in fundo il presidente Massimo De Salvo che ha ribadito la forza di questa squadra, dei propri tifosi e della grande voglia di fare che sempre li distingue. L'ad non ha svelato nessun nome, ma ha detto che prima della conclusione del calciomercato potrebbero esserci degli arrivi in ogni reparto, eccetto quello dei portieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara Calcio edizione 2016/17 si presenta alla Città

NovaraToday è in caricamento