rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: c’è Pro Patria – Novara

Contro la Cremonese è mancato solo il gol. Domani, sabato 20 settembre, gli Azzurri andranno a Busto Arsizio per i tre punti. Miglietta, dopo l’affaticamento di Alessandria, dovrebbe tornar in campo

La partita Pro Patria Novara è in programma sabato 20 settembre alle 16 allo stadio Speroni di Busto Arsizio.

La gara sarà arbitrata da Pasquale Boggi della sezione di Salerno coadiuvato dagli assistenti Margini e Scarpa di Reggio Emilia.

Il precedente più recente tra Pro Patria e Novara risale alla stagione 2009/10. Per i tigrotti fu una stagione fallimentare culminata con la retrocessione, per il Novara invece fu l’inizio di un percorso fantastico che lo portò alla promozione in B e nella stagione successiva in serie A.

Ieri è stata resa nota anche l’ordinanza emessa dal sindaco di Busto Arsizio in riferimento alla gara Pro Patria-Novara che vieta la vendita di sostanze alcoliche nelle vicinanze dello stadio Carlo Speroni. Tutte le attività commerciali che distano fino a 500 metri dallo stadio non potranno vendere bevande alcooliche di alcun genere dalle 14 alle 19.30. Inoltre sarà vietato il consumo di sostanze alcoliche allo stadio e nelle aree circostanti. Tali provvedimenti sono stati adottati considerati i rapporti di rivalità tra le tifoserie delle due squadre per prevenire qualsiasi rischio di scontro.

I biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati, al prezzo di 10 euro, dai possessori della tessera del tifoso solamente fino alle 19 di oggi, venerdì 19 settembre. Il giorno stesso della gara non sarà possibile vendere i biglietti per i residenti nella Regione Piemonte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: c’è Pro Patria – Novara

NovaraToday è in caricamento