rotate-mobile
Sport Granozzo con Monticello

Novara Calcio: raduno e campionato

La stagione sportiva, agli ordini di mister Eugenio Corini, inizierà lunedì 10 luglio. Il campionato invece sabato 26 agosto con un anticipo il venerdì sera

Ancora due settimane e si riparte.

Inizierà ufficialmente il 10 luglio la stagione 2017/2018 del Novara Calcio 1908. Dal 10 e 14 gli Azzurri effettueranno un pre ritiro sostenendo le visite mediche presso l’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza, mentre domenica 16 luglio alle 18 ci sarà il ritrovo ufficiale degli Azzurri al centro sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” a cui seguiranno diverse gare amichevoli con formazioni nostrane e non solo.

Inoltre giorni fa, la Lega Serie B ha confermato le date relative al prossimo campionato di Serie B ConTe.it: venerdì 25 agosto alle 20.30 andrà in scena la partita inaugurale, sabato 26 agosto alle 15 si disputeranno le gare valevoli per la prima giornata. I turni infrasettimanali, tutti in programma di martedì, sono fissati il 19 settembre, 24 ottobre, 27 febbraio, 17 aprile e 1 maggio. L’ultima giornata in programma sarà venerdì 18 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: raduno e campionato

NovaraToday è in caricamento