rotate-mobile
Sport

Un premio per Attilio Tesser

Il tecnico azzurro è stato premiato ieri mattina a Torino come "Sportivo piemontese dell'anno". Tesser ringrazia ed elogia la squadra novarese

Il mister del Novara ha ricevuto un premio come "Sportivo piemontese dell'anno" per aver portato la sua squadra in solo due stagioni dalla serie C alla serie A.
La consegna si è svolta ieri mattina al Circolo della Stampa  a Torino. Durante la loro festa di Natale, per l'Ussi Subalpina, il gruppo di specializzazione dei giornalisti sportivi, è diventata ormai una tradizione premiare i protagonisti dell'annata agonistica e questa volta non poteva non toccare al Mister del doppio passaggio di categoria.
Ecco le parole del tecnico Tesser: "Ringrazio tutti per questo premio che ritiro con grande orgoglio e lo dedico alla Società Novara Calcio e ai miei calciatori che mi hanno permesso di compiere il doppio salto in due sole stagioni. Ora però l'impegno e il pensiero di tutti noi va a questo Campionato dove oggi quello che più conta è mantenerci nella categoria, così come ci è stato chiesto dalla nostra proprietà".
Insieme a Tesser sono state premiate anche le pallavoliste Letizia Camera e Carolina Zardo, entrambe in forza all’Asystel Volley Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio per Attilio Tesser

NovaraToday è in caricamento