venerdì, 24 maggio

I “See Express” vincono la II edizione del torneo “Sponsor League”

Si è concluso il Torneo Sponsor League Novara Calcio-Gsport: al primo posto i "See Express", al secondo gradino del podio i "Frola" ed al terzo i giocatori i "DR" che hanno battuto la squadra dei "Malquati Immobiliare"

Redazione17 giugno 2012

Venerdì 15 giugno si è conclusa la II edizione del torneo “Sponsor League Novara Calcio-Gsport”.

Sui campi di calcio a 8 del centro sportivo "Novarello-Villaggio Azzurro" si è disputata la finale per il 3/4 alle 20 e poi alle 21 quella per il 1/2 posto.
I DR si sono aggiudicati il terzo posto vincendo 6-5 contro i Malquati Immobiliare in una gara ricca di emozioni e colpi di scena. La finalissima ha visto la vittoria ai rigori di See Express contro Frola per 7-6 (i tempi regolamentari erano terminati 2-2), anche in questo match ottime trame di gioco e un tasso tecnico veramente di primo livello.
Alle 23  ci sono state le premiazioni e sono partiti i festeggiamenti per la vincitrice del torneo.

Il premio fair play, rivolto alla squadra che durante il torneo ha subito meno provvedimenti disciplinari è stato assegnato ai Franchi, invece quello di miglior marcatore a Davide Della Vecchia di Malquati Immobiliare, autore di ben 12 reti.

Anche la seconda edizione è stata un successo all’insegna del fair play, del bel gioco e del coinvolgimento di tutti. La calda serata e l’ottima cornice di pubblico hanno fatto il resto.

Annuncio promozionale

See Express
Granozzo con Monticello
novara calcio

Commenti