rotate-mobile
Sport

Ujkani convocato in Nazionale, domani amichevole degli Azzurri

Il portiere titolare del Novara Calcio è stato convocato dalla Nazionale albanese per disputare un'amichevole contro la Georgia. Domani pomeriggio al Piola i ragazzi di Mondonico giocheranno in amichevole contro il Settimo

Il portiere Samir Ujkani, titolare del Novara Calcio, è stato convocato dalla Nazionale Albanese, sua nazione d’origine, in occasione della gara amichevole tra Georgia e Albania che si disputerà a Tiblisi mercoledì 29 febbraio alle 18 locali, ovvero alle 21 in Italia. Il calciatore azzurro lascerà l’Italia lunedì 27 febbraio e vi farà ritorno giovedì primo marzo per continuare gli allenamenti con i propri compagni di squadra.

Nel frattempo continua la preparazione degli Azzurri in vista della gara di domenica al "Silvio Piola" contro i bergamaschi dell'Atalanta.
Questa mattina sul campo in erba di Novarello, dopo un breve riscaldamento muscolare, si è passati al lavoro atletico curato con esercitazioni varie. Subito dopo spazio alla parte strettamente tecnico-tattica con mister Emiliano Mondonico che ha provato gli schemi sia difensivi che offensivi con partitina finale. Hanno lavorato a parte Morimoto e Radovanovic, mentre hanno effettuato terapie Ludi e Dellafiore.

Domani mattina è in programma un allenamento a Novarello e nel pomeriggio la consueta gara amichevole del giovedì. Alle 15 al "Silvio Piola" il Novara giocherà contro il Settimo Calcio. L’ingresso sarà gratuito per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ujkani convocato in Nazionale, domani amichevole degli Azzurri

NovaraToday è in caricamento