rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Novara Calcio: ora è ufficiale, la società dice addio a Mondonico

E' arrivata la conferma da parte del club novarese dell'esonero di Emiliano Mondonico: "Il Club novarese ringrazia sinceramente Emiliano Mondonico per l'impegno profuso durante la sua permanenza in azzurro"

Il Novara Calcio ha confermato la notizia dell'esonero di Emiliano Mondonico, chiamato poco più di un mese fa a sostituire il tecnico Attilio Tesser.

"La Società Novara Calcio - si legge in una nota diffusa dal club - ufficializza l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Emiliano Mondonico.  Il Club novarese ringrazia sinceramente Emiliano Mondonico per l'impegno profuso durante la sua permanenza in azzurro. Contestualmente la Società comunica il ritorno sulla panchina del Novara Calcio dell'allenatore Attilio Tesser".

Diverse sono state le reazioni dei tifosi azzurri: pur essendo contenti del ritorno del tecnico che ha portato la loro squadra in Serie A, sono molti coloro che non approvano la scelta della società, arrivata a soli 35 giorni di distanza dal primo esonero, quello di Tesser.

"Non si gioca con le persone": è tra i commenti più diffusi sui social network, dove si moltiplicano i messaggii di solidarietà nei confronti di Mondonico, mentre nessuna lacrima sembra sia stata versata per il direttore sportivo Mauro Pederzoli.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: ora è ufficiale, la società dice addio a Mondonico

NovaraToday è in caricamento