rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: al Piola con 10 euro

Per la partita casalinga contro il Foggia di martedì sera, tutti i settori costeranno 10 euro per gli adulti e 5 per i ragazzi

L'accesso alla partita infrasettimanale di martedì 27 febbraio, in programma alle 20.30 allo stadio “Silvio Piola”, costerà solo 10 euro in tutti i settori, compreso quello degli ospiti, per tutte le tipologie di adulti (uomo/donne/over 65), mentre sarà di 5 euro il costo del biglietto per tutti gli U18 in tutti i settori (escluso il settore ospiti).

L'acquisto dei titoli per i settori locali è possibile presso le filiali della Banca Popolare di Novara Gruppo BPM, da ieri fino alle 17 di martedì 27 febbraio. Presso i punti vendita Vivaticket e on line fino alle 19 di lunedì 26 febbraio. Infine la biglietteria dello stadio sarà aperta martedì dalle 16.30 alle 21.15.

Per quanto riguarda il settore ospiti, in questa gara non è richiesta la tessera del tifoso, pertanto l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: al Piola con 10 euro

NovaraToday è in caricamento