rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Novara Frosinone 1-2: il post gara

Triste epilogo per la partita di cartello tra piemontesi e laziali, terminata a favore degli ospiti per 2 reti a 1. Mister Boscaglia è amareggiato per il risultato e preoccupato per l'infortunio a Romagna

Il primo ad arrivare è l'allenatore azzurro.

La partita non premia la prestazione del Novara, abbiamo giocato contro un avversario molto forte, esperto - commenta Roberto Boscaglia - c’è grande rammarico e amarezza per come sono arrivati i due gol, per quello che noi abbiamo fatto. Mi sono arrabbiato, rivedrò la partita. Il Frosinone non è una squadra spettacolare, ma gioca bene ed efficacemente. Sul primo gol Cocco è stato molto bravo".

"Dopo il gol c'è stata una buona reazione da parte del Novara che ha raggiunto il pareggio e anche negli ultimi minuti ha cercato di fare gol, noi invece abbiamo abbassato il baricentro e qualche difficoltà abbiamo avuto - così analizza la prestazione mister Marino - potevamo sfruttare meglio gli spazi. Con il primo posto in classifica il morale è alto, soprattutto dopo un periodo in cui si faticava a fare risultato. Coco è un ottimo giocatore, dopo un avvio stentato oggi finalmente ha fatto un gol bellissimo e giocate importanti. Oltre ai valore tecnici dobbiamo mettere anche cattiveria. Anche il Novara è un'ottima squadra, può fare un campionato importante, ha in organico giocatori come Sansone, Viola, Casarini, Faragò e Galabinov. Non ha raccolto fino ad ora quanto meritava".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Frosinone 1-2: il post gara

NovaraToday è in caricamento