rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Novara Gozzano 0-0: gli Azzurri non vincono nemmeno in superiorità numerica

Buona prestazione dei Cusiani, Novaresi escono tra i fischi

Su 3.500 spettatori , un migliaio erano gozzanesi che si sono recati al Silvio Piola per il primo storico derby contro il Novara, la squadra che molti di loro ha tifato fino allo scorso anno.

La partita che ne è uscita non è stata molto spettacolare. Mister Soda è stato bravo ad essere offensivo "con prudenza" e a far chiudere i suoi in difesa quando sono andati in inferiorità numerica, invece il Novara, ancora una volta, ha deluso, non si è visto fare gioco di squadra, ma prevalentemente azioni di singoli che più difficilmente avrebbero portato al gol. Gli uomini di mister Viali (la società ha dichiarato che la sua panchina non trema) non riescono a vincere nemmeno giocando praticamente tutto il secondo tempo con un uomo in più.

Il Gozzano, che dopo un inizio difficile, sembra essersi ambientato tra i professionisti e torna sul lago d'Orta con un importante punto. Invece per gli Azzurri pesa sempre di più non riuscire, da ormai troppo tempo, a vincere in casa.

Tabellino NOVARA - GOZZANO  0-0:

Novara (4-3-1-2): Di Gregorio; Cinaglia, Bove, Chiosa, Visconti (18'st Mallamo); Bianchi, Ronaldo (29'st Sciaudone), Schiavi (29'st Manconi); Cattaneo; Eusepi (1'st Cacia), Stoppa. All.: Viali

Gozzano (3-5-2): Casadei; Emiliano, Bini, Tordini; Tumminelli, Messias (29'st Palazzolo), Gemelli, Graziano, Evan's; Rolando Eugio (24'st Gigli), Libertazzi (13'st Carletti). All.: Soda

Arbitro: Moriconi di Roma2

Ammoniti: Schiavi, Cattaneo e Mallamo per il Novara, Libertazzi e Graziano per il Gozzano

Espulso: Evan's (G) al 9'st per doppia ammonizione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Gozzano 0-0: gli Azzurri non vincono nemmeno in superiorità numerica

NovaraToday è in caricamento