rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il presidente nazionale Nicchi ha inaugurato la nuova sezione degli arbitri di calcio novaresi

La sezione si trova in corso Giulio Cesare, al taglio del nastro anche l'assessore comunale allo sport Federico Perugini

La sezione arbitri di calcio novaresi si è trasferita in corso Giulio Cesare. All'inaugurazione ufficiale ha partecipato tutta la dirigenza Aia. Erano infatti presenti il Presidente nazionale Marcello Nicchi, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte e Val d’Aosta Luigi Stella insieme ai suoi componenti Fabio Comito e Antonio Mazza, il componente del Comitato Nazionale Michele Conti, il componente CAN PRO Paolo Calcagno, il componente CAN D Gianmario Cuttica, l’Assessore allo Sport del comune di Novara Federico Perugini, il componente LND regionale Gualtiero Miglio il delegato provinciale Agostino Guarnieri, il Presidente della sezione di Torino Andrea Mazzaferro e infine i padroni di casa: il Presidente Marcello Rossi ed il suo vice Michele Giordano. 

I locali sono stati benedetti da don Franco Finocchio e poi c'è stato il consueto taglio del nastro da parte di Nicchi.


La serata è proseguita alla Tenuta del Sole di Fontaneto d'Agogna dove si è svolta la cena di gala natalizia a cui hanno partecipato tutti i presenti all'inaugurazione della nuova sezione, alcuni Presidenti di Sezione piemontesi e ben 110 associati su circa 150. 
Durante la cena sono stati consegnati i premi  per la Stagione 2016/2017 riguardo ai passaggi di categoria nazionali (Giovanni Freni, Paolo Cirio e Luca Dicosta) e ai migliori a livello di sezionale (Andrea Tassone), regionale (Giovani Freni) e nazionale (Luca Dicosta). 
Infine il primo premio “Antonio Restaino” è stato consegnato direttamente dal figlio Angelo all’arbitro benemerito Teresio Zanari.

INAUGURAZIONE SEZIONE AIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente nazionale Nicchi ha inaugurato la nuova sezione degli arbitri di calcio novaresi

NovaraToday è in caricamento