rotate-mobile
Sport

Campioni mondiali al gran gala del pattinaggio

Ieri sera al Pala Igor di corso Trieste successo per il Gran gala del pattinaggio artistico per la presentazione della bandiera dei roller artistic skating world championship 2016. Guarda la fotogallery!

In un palazzetto quasi gremito, sabato sera, c’è stata alla presentazione della bandiera dei Roller Artistic Skating World Championships.

E’ stata un'esibizione ad alto contenuto spettacolare delle 4 associazioni di pattinaggio artistico novaresi: Accademia, Gioca Pattinaggio Artistico, Rotellistica'93 Pattinaggio artistico e ASD Zodiac Pattinaggio, ispirate dalla coreografia di Selena Folegatti.

L’evento è stato impreziosito dalla partecipazione straordinaria di Andrea Girotto, Campione del Mondo Singolo ’15; Alessandro Spigai e Elena Leoni, Campioni del Mondo Coppia Danza ’15; Alessandro Amadesi, Campione del Mondo Singolo ’14 e Silvia Lambruschi, Vice Campione del Mondo Singolo ’14.

Al termine di due appassionanti ore di esibizione dei giovani pattinatori novaresi, intervallate da emozionanti performance di campioni mondiali del pattinaggio, c’è stata la consegna ufficiale della bandiera da parte del Presidente della FIRS Sabatino Aracu al Sindaco di Novara Andrea Ballarè.

Roller artistic skating world championship 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campioni mondiali al gran gala del pattinaggio

NovaraToday è in caricamento