rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Novara-Catania: pareggio amaro all'ultimo minuto

3-3 per gli azzurri, che sfiorano la vittoria. Il Catania segna il terzo gol e il pareggio nei minuti di recupero. Tesser: "Mi consola la prestazione della squadra. Avremmo meritato la vittoria"

Pareggio amaro per il Novara, che rimane nella zona delicata del fondo classifica.

Novara-Catania è finita 3-3, nell'anticipo dell'ora di pranzo della 6/a giornata della serie A, con gli etnei che hanno pareggiato nei minuti di recupero.

Ad aprire le marcature per il Catania Legrottaglie al 14'. Nella ripresa per il Novara pareggia Rigoni al 49', su rigore. Poi Lodi al 56' riporta avanti gli etnei, ma l'ex Morimoto al 66' pareggia. All'85' Jeda sigla il vantaggio del Novara. Ma al 90' Gomez realizza la rete del pareggio finale.

Ancora una volta la difesa si è dimostrata molto debole come reparto, evidenziando lacune: in cinque partite ha già incassato 10 gol.

“Abbiamo faticato nei primi venti/venticinque minuti – ha dichiarato l'allenatore Attilio Tesser ai microfoni di Sky -. Purtroppo ci portiamo dietro questa cosa di cui non vorrei nemmeno più parlare, se no finiamo col creare veramente una psicosi. In ogni caso, direi che siamo stati molto bravi. Nel complesso, avremmo meritato la vittoria. Abbiamo recuperato due gol e poi siamo anche andati in vantaggio. C’è un po’ di rammarico, ma la squadra dimostra di crederci sempre, fino in fondo. Mi consola la prestazione della squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Catania: pareggio amaro all'ultimo minuto

NovaraToday è in caricamento