rotate-mobile
Sport

Giovani Hockeysti e pattinatori crescono: successo per gli stage

Una cinquantina i ragazzi che hanno preso parte agli stage orientativi organizzati dalle società di Hockey e rotellistica. "Una giornata piacevole - commentano gli organizzatori - alla quale gli atleti hanno risposto con grande entusiasmo"

Tutto l'Hockey e il pattinaggio piemontese riunito a raccolta a Novara lo scorso weekend per testare le potenzialità di molti ragazzi.

Lo stage, organizzato dalla F.i.h.p Piemonte, svoltosi lo scorso weekend in città, ha visto la partecipazione di una cinquantina di atleti provenienti da tutta la Regione.

La giornata, svoltasi presso il Pala Sartorio, ha visto ospite d'onore Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Merlo,il quale insieme ai tecnici Federali Enzo Salerno e Mauro Costarella, ha esaminato le future stelle del hockey e del pattinaggio. I ragazzi, giovanissimi e senior, maschi e femmine, sono stati visionati divisi per specialità obbligatorie e libere.

Nella giornata di selezione e stage hanno affiancato lo staff i tecnici delle società Gioca Pattinaggio, Rotellistica ’93, Skating Vercelli , Skating Settimo, Rollerblot, Blue Roller(At),Zodiac Pattinaggio, Victoria Alba (Cn), che insieme al Cta del Piemonte hanno raccolto tutte le novità e le tecniche , in vista della nuova stagione sportiva 2013/14.

"Sicuramente - hanno commentato gli organizzatori - è stata una giornata piacevole: gli atleti hanno risposto con grande entusiasmo e energia alle prove richieste dallo staff della Nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Hockeysti e pattinatori crescono: successo per gli stage

NovaraToday è in caricamento