rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Novara Trapani 2-2: Azzurri raggiunti nel finale

A tempo regolamentare scaduto il Novara si fa riprendere dal Trapani. In rete Faragò e Galabinov. Si attendono rinforzi, anche se mister Boscaglia anticipa che non ci saranno stravolgimenti.

Nuova stagione nel segno della "tradizione".

Anche quest'anno gli Azzurri non riescono a vincere la prima di campionato maturando solo un pareggio perchè, anche nel 2016 si fanno raggiungere a tempo regolamentare scaduto. Ciononostante è stata una partita piuttosto piacevole nella quale sono stati testati alcuni giocatori.

Il primo gol su punizione è di Galabinov, ormai titolare dopo le partenze di Evacuo e Gonzalez. Poi arriva il pareggio degli ospiti a causa di un errore della difesa azzurro e si va negli spogliatoi con il punteggio di 1-1.

Nella ripresa si vede un Novara più frizzante e motivato che concretizza con una bella azione di Faragò, ma non riesce a chiudere la partita con il gol del 3-1 e come spesso capita nel calcio, dopo azioni offensive sbagliate, arriva il gol degli avversari che al 91' raggiungono il pareggio con Ferretti.

LE PAGELLE

TABELLINO NOVARA-TRAPANI 2-2:

Novara: Da Costa, Koch, Troest, Beye, Calderoni, Bolzoni (Buzzegoli), Viola, Faragò, Sansone (Adorjan), Corazza (Armeno), Galabinov. All.: Boscaglia

Trapani: Guerrieri, Casasola (Balasa), Pagliarulo, Legittimo, Fazio (Citro), Machin (Barillà), Raffaello, Coronado, Rizzato, De Cenco, Ferretti. All.: Cosmi

Marcatori: 9' Galabinov (N), 24' De Cenco (T), 54' Faragò (N), 91' Ferretti (T).

Arbitro: Abbattisita di Molfetta

Ammoniti: Calderoni (N), De Cenco (T), Legittimo (T)

Espulsi: nessuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Trapani 2-2: Azzurri raggiunti nel finale

NovaraToday è in caricamento