rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Galliate

Pallavolo Galliate: ripartono le attività, tante le novità

A fianco alla squadra femminile di serie B2, fiore all'occhiello della società, quest'anno la società vuole dare la possibilità a tante giovani atlete di crescere e imparare

Con grandi novità, ripartono le attività della Pallavolo Galliate.

A fianco alla squadra femminile di serie B2, fiore all’occhiello della società, quest’anno la società vuole dare la possibilità a tante giovani atlete di crescere e imparare.

L’Asd Pallavolo Galliate, infatti, quest’anno iscriverà diverse squadre giovanili: Under 12, Under 13, Under 14 e Under 18/2a divisione. Un traguardo possibile grazie al lavoro svolto in questi ultimi anni e al nuovo impianto situato presso il centro sportivo di Galliate.

Gli allenamenti saranno così organizzati: Under 12 il martedì e il venerdì dalle 18 alle 20 presso il centro sportivo di via Leopardi; Under 13 e 14 il lunedì dalle 19 alle 21 al Pascal di Romentino e il mercoledì e giovedì dalle 18 alle 20 presso il centro sportivo; Under 18 e 2a divisione il martedì dalle 18 alle 20 al centro sportivo, il giovedì dalle 20 alle 22 al palazzetto dello sport di via Mazzini e il venerdì dalle 20,30 alle 22,30 nella palestra di via Custoza.

Nel mese di settembre gli allenamenti potrebbero subire alcune variazioni a causa di lavori di miglioria nei palazzetti. Inoltre, per i più piccoli sarà organizzato il minivolley. Ai tradizionali allenamenti di Romentino (martedì e giovedì dalle 18 alle 19,30 alle scuole medie), si aggiunge un allenamento a Galliate, il giovedì dalle 18 alle 20 al palazzetto dello sport di via Mazzini.

Le attività inizieranno lunedì 16 settembre, mentre giovedì 5 settembre alle ore 19 al palazzetto dello sport di via Mazzini saranno illustrati ai genitori il programma e gli obiettivi dell’anno sportivo. L'incontro è aperto a tutti coloro che sono interessati.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet www.pallavologalliate.it, inviare una e-mail a pallavologalliate@libero.it oppure telefonare al numero 388.1496686.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Galliate: ripartono le attività, tante le novità

NovaraToday è in caricamento