rotate-mobile
Sport Ghemme

Nuova Pallacanestro Ghemme: sfida in trasferta contro Sea Settimo

A caccia di due punti per consolidare il secondo posto in classifica

Trasferta domenicale impegnativa per la Nuova Pallacanestro Ghemme protesa a consolidare il secondo posto in graduatoria e sperando in qualche passo falso di Vercelli.

Domenica 31 l'impegno con Settimo è di quelli da non sottovalutare. I torinesi vengono da un bruttissimo periodo, dove hanno collezionato due sconfitte nelle tre gare disputate nel 2016 contro squadre che la seguono in classifica.

Questo però non deve trarre in inganno; il Sea (acronimo di Sport e Amicizia), era partito con tutt'altre ambizioni e, nelle considerazioni degli esperti, la squadra era destinata a lottare per i piani alti della classifica. Alcune defezioni importanti (su tutte quelle del bomber Quarta) ne hanno ridimensionato le forze ma coach Menegatti può pur sempre contare su giocatori top per la categoria: il play Ianno, la guardia Schillaci ed i lunghi Gile e Rivoira sono i punti di forza della squadra biancoblu, che nel proprio staff tecnico annovera anche Enzo Patrignani, già coach a Ghemme nella stagione 2000-2001.

La squadra della città del vino attende il rientro di Marco Manniello, che sarà out ancora per qualche settimana, mentre tutti gli altri sono "abili e arruolati" alla caccia di due punti davvero fondamentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Pallacanestro Ghemme: sfida in trasferta contro Sea Settimo

NovaraToday è in caricamento