rotate-mobile
Sport Ghemme

Nuova Pallacanestro Ghemme: corsa verso i play off

I gialloverdi lottano contro Alfieri Torino nella terza giornata del girone di ritorno. Ghemme deve cancellare la scialba prestazione messa in campo contro Galliate

Dopo l'inaspettata sconfitta in quel di Galliate, Ghemme ritorna tra le mura del Palaponti in cerca di riscatto contro un avversario di tutto rispetto.

Venerdì 22, alle ore 21,15, per la terza giornata del girone di ritorno, gli uomini di Milanesi affronteranno l'Alfieri Torino. Lo scacco matto inflitto nel girone di andata, quando i gialloverdi vinsero con 30 lunghezze di vantaggio, non deve trarre in inganno perchè i torinesi sono stati comunque autori sin qui, anche se a corrente alterna, di un buon campionato.

Ghemme deve cancellare la scialba prestazione offerta in riva al Ticino, dove quasi nulla ha funzionato, però le potenzialità sono ottime e l'occasione, anche se impegnativa, è comunque ghiotta per mandare un forte segnale alle avversarie.

Alfieri, allenata da coach Gallo, può disporre di validi tiratori come Palladini e Spinoso, di un giocatore atletico come Cester e sottocanestro si affida ai due metri di Signore. I torinesi sono reduci da una sconfitta casalinga contro il Bc Novara e pertanto anch'essi sono alla ricerca dei due punti che in questa fase di campionato valgono oro per tutte le compagini impegnate nella corsa verso i play off.

L'arbitraggio è affidato ai signori Pesaventoi e Akli di Aosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Pallacanestro Ghemme: corsa verso i play off

NovaraToday è in caricamento