rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket, cambio in panchina: rescisso il contratto con coach Remonti

L'annuncio della società sportiva

Cambio in panchina per l'Oleggio Magic Basket: a guidare gli Squali non sarà più Paolo Remonti, che a partire dal 22 gennaio non ricopre più la carica di head coach della prima squadra.

L'annuncio, in una nota stampa della società sportiva: "Dopo oltre dieci anni si dividono così le strade della società e di una persona che, arrivata in qualità di giocatore, ha poi contribuito con professionalità e passione, partendo dal minibasket fino alla prima squadra, a far crescere l’intero ambiente biancorosso".

"Per questo saluto a Paolo - ha commentato il presidente Mauro Giani - non esistono le classiche frasi di circostanza. Una situazione che vivo come se avessi due personalità differenti e contrapposte: quella di presidente, che per una scelta valutata e condivisa da tutta la dirigenza cerca di agire per il raggiungimento degli obiettivi societari, e quella della persona Mauro Giani, che deve salutare un amico con cui ha condiviso tanti momenti della sua vita 'sportiva'. Rimane grande stima nei suoi confronti e con il cuore davvero gli auguro le migliori fortune per quella che sarà la sua strada futura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket, cambio in panchina: rescisso il contratto con coach Remonti

NovaraToday è in caricamento