rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Basket, ultima sfida del girone di andata a Palermo

La formazione di coach Paolo Remonti ha nel mirino due punti preziosi per la classifica

L'obiettivo è quello di provare a dare una svolta, che serve come il pane se si vuole uscire dalla zona pericolosa. L'Oleggio Basket domani, domenica 5 alle 18, giocherà in Sicilia a casa del Green Basket Parlemo. 

A presentare la sfida Tommaso Somaschini: "Incontriamo una squadra tosta, esperta, che sta facendo un bel percorso, ma contro cui possiamo giocarcela allo stesso livello. Ce lo siamo detti dall’ultimo allenamento del 2019, il 2020 per noi deve essere la svolta, dobbiamo vincere senza andare a cercare scuse o alibi. Domani sarà una sfida di alto livello che consegnerà la vittoria a chi darà di più fino al 40esimo minuti e noi vogliamo lottare. In settimana abbiamo fatto un grande lavoro, la pausa ci è servata un po’ per ricaricare, ma abbiamo sempre tenuto alta la concentrazione".

Quasi al giro di boa, mezza stagione nella famiglia Squali: "Sto benissimo, sia con i compagni della mia età, sia con i più grandi, si è creato un rapporto bellissimo. E’ tutto perfetto, squadra, staff, società, ambiente, ci manca solo una cosa: la vittoria. Siamo squadra, dobbiamo dimostrarlo a partire dal campo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Basket, ultima sfida del girone di andata a Palermo

NovaraToday è in caricamento