rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: Brustia, Marchetto e Marotto in prima squadra

I tre atleti fanno inoltre parte della formazione giovanile che militerà nel campionato Under 20 Dng per la prossima stagione 2016/2017

L’Oleggio Magic Basket continua a svelare nuovi tasselli che andranno a comporre la formazione giovanile che militerà nel campionato Under 20 Dng per la prossima stagione 2016/2017. Tommaso Brustia, Lorenzo Marchetto e Giulio Marotto: tre nuovi atleti che faranno parte del roster e che ora sono aggregati alla prima squadra.

Brustia è un play nato il 10 giugno 1998, cresciuto al College Basketball e che lo scorso anno ha giocato in Under 18 Eccellenza arrivando alle finali nazionali.

Marchetto è un’ala piccola nato il 5 marzo 1997, che ha già indossato la maglia degli Squali in passato e che lo scorso anno si è distinto al Basket Galliate sia in serie D, sia nella formazione Under 20 Elite che è arrivata all’interzona.

Il più giovane è Giulio Marotto, guardia/ala, nato il 15 luglio 1999, che arriva dal Basket School Sesto Calende e che ha militato nella prima squadra di campionato Uisp chiudendo al quarto posto nazionale.

Il commento di coach Remonti: "Sono tre ragazzi molto interessanti, con diverse buone qualità; potranno fare bene nel loro campionato, ma soprattutto potranno prendere spunto da questa possibilità in prima squadra: sarà per loro un esempio in tutto e per tutto, per la capacità di stare in campo, per l’intensità di gioco, potranno osservare diverse sfaccettature".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: Brustia, Marchetto e Marotto in prima squadra

NovaraToday è in caricamento