rotate-mobile
Sport Oleggio

L’Oleggio Magic Basket al Memorial Filippo Biganzoli

Due partite al giorno, le prime due questa sera, venerdì 16 settembre, che decreteranno gli accoppiamenti per le finali di domani, sabato 17

L’Oleggio Magic Basket è fra le protagoniste dell’ormai consueto “Memorial Filippo Biganzoli”, giunto alla quarta edizione, organizzato dalla Robur et Fides Varese e che vedrà protagoniste anche le formazioni del Basket Lecco e della Edimes Pavia.

Due partite al giorno, le prime due questa sera, venerdì 16 settembre, che decreteranno gli accoppiamenti per le finali di domani, sabato 17. Per gli Squali, ormai al lavoro da tre settimane, saranno due sfide più speciali del solito: con loro infatti ci sarà Daniele Biganzoli, lui stesso Squalo, che saluterà la sua carriera da giocatore proprio con la maglia biancorossa.

"Sarà per noi un ulteriore banco di prova, - commenta coach Franco Passera – al si là del risultato, nelle partite già giocate non abbiamo mai fatto male, ma siamo andati a strappi, aspetto che comunque avevamo messo in conto, data la squadra tutta nuova. Sarà una prova per vedere gli ulteriori passi avanti e la nostra crescita come gruppo. Contento di avere per questi due giorni un atleta come Daniele nel gruppo; entrare al palazzetto della Robur non sarà come entrare nelle altre palestre, Varese è stata per me una bellissima e lunghissima parentesi, ma ora penso ai miei ragazzi di Oleggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Oleggio Magic Basket al Memorial Filippo Biganzoli

NovaraToday è in caricamento