rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: Gianni Zanaboni è il nuovo preparatore atletico

Zanaboni prende il posto Paolo Cucchi. Conferma invece per Primo Saporiti, massofisioterapista oramai figura solida della società

Si arricchisce di un tassello importante lo staff tecnico dell’Oleggio Magic Basket. La società sportiva comunica infatti che sarà Gianni Zanaboni a ricoprire il ruolo di preparatore atletico per la prossima stagione 2016/2017.

Il club desidera esprimere il più sincero ringraziamento a Paolo Cucchi, preparatore per due anni consecutivi durante i quali ha operato con grande professionalità. A lui gli auguri per il prosieguo della propria carriera.

Nato il 22 ottobre 1974 a Piacenza, ma ormai da oltre 15 anni "novarese", Gianni Zanaboni ha maturato la propria esperienza in terra piemontese e lombarda, ricoprendo l’incarico di preparatore atletico in diverse società calcistiche, quali il Novara Calcio, Borgosesia, Como e Chieri. Attualmente è anche personal trainer al centro Aquam di Oleggio.

Le sue prime parole in casa biancorossa: "Quando il presidente Mauro Giani mi ha proposto questo incarico ho provato subito orgoglio e gioia: orgoglio perché ho sempre seguito la squadra da tifoso e negli anni passati c’era già stato un avvicinamento; gioia perché è un ambiente che mi è piaciuto subito, ideale per lavorare bene, gli atleti sono tosti e con voglia di fare".

Conferma inoltre per Primo Saporiti, massofisioterapista oramai figura solida della società, al suo undicesimo anno fra gli Squali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: Gianni Zanaboni è il nuovo preparatore atletico

NovaraToday è in caricamento