rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Castelletto Sopra Ticino

Oleggio Magic Basket, sabato sera presentazione della squadra

Durante la notte bianca di Castelletto Ticino gli Squali si presenteranno ai tifosi. E parte la campagna abbonamenti

Appuntamento da annotare sul calendario. L’Oleggio Magic Basket comunica che domani, sabato 28 agosto, in occasione della notte bianca a Castelletto Sopra Ticino, verrà presentata ufficialmente la squadra che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato di serie B, il terzo per importanza in Italia.

L’appuntamento con gli Squali è fissato alle 20.30 in Piazza Cervi: sarà la prima vera occasione di incontro fra staff, squadra e società con i tifosi castellettesi, in attesa dell’inaugurazione del PalaAmico che si terrà il 2 settembre alle 17.30 in occasione dell’amichevole contro la Paffoni Omegna.

Ma non è tutto, proprio sabato prenderà il via ufficialmente la campagna abbonamenti. Vicino alla piazza sarà allestito un gazebo con personale pronto ad accogliere tutti i tifosi che vorranno sottoscrivere la tessera annuale per assistere a tutte le sfide casalinghe dei ragazzi di coach Passera. Da lunedì invece gli abbonamenti si potranno effettuare a Oleggio, al panificio Manfredino, in via Bellini 17, oppure ad Arona al BasketHouse, via Chinotto 66. Due opzioni di abbonamento con prevendita valida fino al 20 settembre: FAN, 65 euro (55 euro in prevendita) e GOLD, 100 euro (85 in prevendita). Ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino ai 18 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket, sabato sera presentazione della squadra

NovaraToday è in caricamento