rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket, pronti alla sfida con Montecatini

Sabato 24 al PalaEolo alle 21, arriva Montecatini, reduce dalla sconfitta di soli tre punti nel derby con la Fiorentina.

Continuare a difendere le mura di casa. Questo l’obiettivo dell’Oleggio Magic Basket che nella nona giornata di campionato affronta una sfida da pari punti: sabato 24 al PalaEolo alle 21, arriva Montecatini, reduce dalla sconfitta di soli tre punti nel derby con la Fiorentina.

A presentare la sfida Edoardo Bertocchi: “Domani saranno due punti preziosi per entrambe le squadre sia per la classifica sia per il morale; ci siamo allenati al meglio, cercando di fare il possibile per
sopperire ai compagni non sono al 100%. Anche Montecatini ha avuto qualche problema con alcuni giocatori, ma noi la pensiamo come se si presenterà al perfetto completo, se poi mancherà qualcuno
meglio per noi”. PalaEolo che deve rimanere fortino protetto: “E’ un fattore che vogliamo provare a mantenere, già vincerle tutte in casa sarebbe importante. E poi abbiamo il nostro pubblico che davvero ha dimostrato già di essere il sesto uomo, faremo del nostro meglio per non deludere loro e nemmeno noi stessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket, pronti alla sfida con Montecatini

NovaraToday è in caricamento