rotate-mobile
Sport

Gioca Pattinaggio Novara: la società si presenta alla città

Appuntamento nel fine settimana. Intanto, con l'inizio della stagione agonistica 2015-2016 ripartono anche le lezioni di avviamento allo sport

Sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle 16,30 presso la pista all'aperto di hockey di viale Buonarroti, la Gioca Pattinaggio Novara si presenta alla città.

Intanto, con l'inizio della stagione agonistica 2015-2016 ripartono anche le lezioni di avviamento allo sport. Tutti i partecipanti ai corsi verranno coinvolti nelle coreografie dei prossimi eventi previsti per il mese di dicembre al Palazzetto. E' tempo, dunque, per la società novarese, di ricercare nuovi talenti da inserire nella grande squadra che tante soddisfazioni ha regalato alla città e allo sport novarese.

"L’attività di avvicinamento al mondo del pattinaggio può iniziare - spiegano dalla Gioca Novara - già dai quattro anni, con lezioni gioco e percorsi con ostacoli e gimcane, sia cronometrate che musicali, per migliorare la postura e armonizzare il fisico. I ragazzi e le ragazze potranno seguire corsi appropriati per la crescita tecnica, mirata a ricercare la perfezione del pattinaggio a rotelle, vera base di partenza per tutte le varie discipline riguardanti il mondo delle rotelle e, al termine del corso di avviamento e di preagonismo, aderire alle specialità indicate dal team tecnico. Inoltre è previsto un corso di apprendimento e specializzazione sia per il pattinaggio a rotelle che per quello in linea".

Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 333.4575616.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca Pattinaggio Novara: la società si presenta alla città

NovaraToday è in caricamento