rotate-mobile
Sport

Pallanuoto Novara: contro il Bologna arriva il primo ko

Contro la Rari Nantes Bologna la Libertas Pallanuoto Novara registra il primo ko della stagione in un incontro che a giudicare dai parziali ha quasi del grottesco

Prima sconfitta per la Pallanuoto Novara, battuta sabato 28 gennaio dalla Rari Nates Bologna.

I novaresi partono bene, sembrano amministrare bene gioco e passaggi. Sembra tutto facile. E la distrazione è dietro l’angolo. Una distrazione che ha nel parziale del secondo set tutta la sua evidenza. Uno 0-6 che la dice lunga e che diventa inevitabilmente un peso troppo grande da portare nel proseguo dell’incontro.

C’è nervosismo dentro e fuori dall’acqua e tutto sembra subito molto difficile. La reazione dei novaresi c’è; di fatto chiuderanno in proprio favore tutti gli altri parziali, ma purtroppo non è sufficiente. Al suono dell’ultima sirena il risultato premia il Bologna, arrivato a Novara in cerca di riscatto e tornato a casa con tre punti preziosissimi.

I commenti sono quelli di sempre - commenta il coach Oliva al termine dell’incontro - manchiamo di concentrazione e di determinazione. Sulla carta siamo una gran squadra, ma le partite si vincono in acqua”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Novara: contro il Bologna arriva il primo ko

NovaraToday è in caricamento