rotate-mobile
Sport

Pattinaggio: Novara seconda al Trofeo delle Province

Al primo posto Vercelli; terzo gradino del podio per Torino

Grande partecipazione e successo, con l’organizzazione della Fihp sezione territoriale di Novara e la Gioca Pattinaggio, per il VI° Trofeo delle Province del Piemonte, che si è disputato domenica al Palazzetto Stefano Dal Lago di viale Kennedy. All'evento sportivo hanno partecipato le squadre di Torino, Novara, Vercelli, Asti, Alessandria.

Buona la partecipazione degli atleti, una settantina divisi in 10 categorie. L’evento rientra nell’attività promozionale sul territorio per favorire un maggior numero di praticanti all’attività giovanile. Hanno gareggiato le categorie Promozionali e Agoniste.

Grande prestazione dei 13 atleti della squadra di Novara, in pista per il VI° Trofeo delle Province 2014 con una formazione molto giovane. Il Team Azzurro era coordinato dai tecnici Elena Zuppi (Accademia), Gianluigi Gallesi(Rotellistica ’93) e Elisa Negro (Gioca Pattinaggio). La squadra novarese si è conquistata la seconda piazza d’onore. Al primo posto Vercelli; terzo gradino del podio per Torino, poi Asti e Alessandria.

La formazione allestita dalle società di pattinaggio novaresi (Accademia- Rotellistica ’93-Gioca Pattinaggio) era formata da: Celeste Moia, Aurora Milan, Anita Ribotto, Greta Curino, Francesca Scotti, Davide Rizzo, Ilaria Aulicino, Eleonora Vidali, Federica Liccardo, Elena Zammataro, Eunice Kohyrelon, Lisa Zammataro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio: Novara seconda al Trofeo delle Province

NovaraToday è in caricamento