rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pesistica, il team Quisquash 2000 ipoteca il primo posto nella classifica per società del piemonte

Grazie ai risultati ottenuti durante il 2018 il sodalizio presieduto da Massimo Contaldo ha scalato la graduatoria regionale in soli due anni di attività

Chiusura di stagione da applausi per i portacolori del Team Quisquash 2000 Novara, capaci di sfiorare ripetutamente il podio nelle varie finali nazionali dei campionati di pesistica disputate nei mesi di novembre e dicembre.

A Verona, dove i migliori otto atleti italiani in ogni categoria di peso si sono dati battaglia per il titolo di pesistica olimpica Esordienti (14-15 anni), alla loro prima finale ed al secondo appuntamento agonistico della carriera le giovanissime Giorgia Romanelli e Carola Medici si sono piazzate rispettivamente quarta e sesta tra le 69 kg. Nel settore maschile,  Riccardo Comito (85 kg) è arrivato a sua volta quarto.

Ad Augusta (Siracusa), la terza simbolica “medaglia di legno” della serie è andata a Martina Borrini (cat. 53 kg) nella finale degli italiani di distensione su panca.

Sempre Borrini, classe 1998, a Caltanissetta si è assicurata invece la quinta piazza nella sua categoria ai campionati nazionali Assoluti di pesistica olimpica: <>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesistica, il team Quisquash 2000 ipoteca il primo posto nella classifica per società del piemonte

NovaraToday è in caricamento