rotate-mobile
Sport Sant'Agabio / Piazzale Olimpico, 2

Nuove tariffe per la piscina del Terdoppio

Discussione in consiglio comunale sui nuovi prezzi per il nuoto libero

Sono state discusse mercoledì in consiglio comunale le nuove tariffe per il nuoto libero alla piscina dell'impianto sportivo del Terdoppio.

Il singolo ingresso per il nuoto libero  costerà sempre 6 euro per i residenti e 7 per i non residenti, mentre i ridotti saranno a 3 euro e 3,50 euro per i non novaresi. Tra le novità più importanti introdotte il nuovo abbonamento annuale: non esisterà più lo stagionale, che era valido solo dal 10 settembre al 10 giugno, a 250 euro, ma un unico abbonamento della durata di 12 mesi, valido anche durante l'estate, a 275 euro (300 per i non residenti). Scende il prezzo dell'abbonamento a ingressi: 10 ingressi costeranno 48 euro invece che 50 euro, mentre i 20 ingressi avrenno il prezzo di 84 euro per i residenti. 

tariffe piscina terdoppio-2

Per quanto riguarda invece i prezzi dell'estivo, l'ingresso giornaliero non cambia rispetto allo scorso anno: 7 euro dal lunedì al venerdì, 10 euro sabato e domenca. I bambini sotto i 12 anni, gli over 65, i disabili e gli accompagnatori di invalidi al 100% pagheranno  3,50 euro in settimana e 5 euro il week end. Per chi invece vuole fare un tuffo in pausa pranzo o nel tardo pomeriggio dopo il lavoro il costo sarà di 3,50 euro. Tra le novità introdotte quest'anno la possibilità di abbonamento alla piscina estiva: 158 euro a prezzo intero, 79 il ridotto, per ingressi illimitati. 

tariffe setivo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove tariffe per la piscina del Terdoppio

NovaraToday è in caricamento