rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport San Martino / Via Fratelli Paietta, 8

Igor Gorgonzola: al via venerdì il primo allenamento della squadra

L'Igor Gorgonzola Novara inizierà l'allenamento per il prossimo campionato già a partire da venerdì 17 agosto. Sotto la guida dell'allenatore Alessandro Orlando, scenderanno in campo a riscaldare i muscoli quasi tutte le giocatrici

Inizia l'avventura dell'Igor Volley Gorgonzola Novara. Venerdì 17 agosto, il primo allenamento.

Inizierà al centro sportivo Alcarotti di Novara la preparazione atletica in vista della stagione 2012-2013, per le ragazze dell'Igor Gorgonzola Novara. In quell'occasione verranno effettuati i primi test e le prime sedute in piscina e palestra, sotto la guida di Alessandro Orlando. Saranno presenti quasi tutte le giocatrici della rosa.
 
Il clima è positivo e questo è già un buon inizio – dicono in casa Agil – passeremo in un secondo momento all'allenamento presso il palazzetto di Trecate, dove effettueremo i veri e propri allenamenti tecnici. Ci prepareremo per essere al top ai nastri di partenza della Coppa Italia (23 settembre) e di campionato (7ottobre)”.
 
Il centro di via Pajetta 8 esprime soddisfazione per la partnership avviata: “Siamo sempre a disposizione e a favore del movimento sportivo novarese - commenta il direttore Paolo Sempio – dal 2000, anno di apertura, collaboriamo con ogni tipologia di società, dal basket al baseball, dalla pallavolo al triathlon. La struttura è dotata di attrezzature all’avanguardia ed è per questo in grado di rispondere alle diverse esigenze. Appoggiamo insomma lo sport e le realtà esistenti e operanti sul territorio”.
 
Tifosi e sostenitori avranno modo di aderire alla campagna abbonamenti A2 dal prossimo 27 agosto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Gorgonzola: al via venerdì il primo allenamento della squadra

NovaraToday è in caricamento