rotate-mobile
Sport

Catania Novara, le probabili formazioni | Mascara grande ex

Il Novara, già in Sicilia, si prepara ad affrontare il Catania, al quale mancano pochissimi punti per raggiungere la salvezza matematica. Giuseppe Mascara sarà il grande ex di turno. La sua presenza non si discute, ma dove lo posizionerà Mondonico?

La gara Catania-Novara, valevole per la VI giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim in programma domenica 26 febbraio alle 15 allo stadio "Massimino" di Catania, sarà diretta da Calvarese di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Viazzi di Imperia e Cariolato di Legnago. Il quarto uomo sarà l’arbitro Valeri di Roma 2.

Un solo precedente in serie A tra Catania e Novara in Sicilia nella stagione 1954/1955 alla VII giornata. Il match tra Catania e Novara si concluse 0-0.



QUI CATANIA La formazione di Vincenzo Montella potrebbe esser rimaneggiata, soprattutto nel reparto difensivo e a centrocampo. Izco probabilmente siederà in panchina, nella speranza che recuperi pienamente la condizione atletica ed il tecnico romano possa utilizzarlo.
Inoltre ieri è stata annullata la classica conferenza stampa del sabato mattina.
Curiosità: il Presidente Antonio Pulvirenti ha festeggiato i suoi primi 50 anni.


QUI NOVARAIl team novarese è partito ieri per Catania. Ora ha appena terminato l’allenamento mattutino del sabato. Oltre agli inamovibili Rigoni e Caracciolo, anche Mascara non si tocca, ma quello che ci chiediamo è dove lo schiererà il tecnico lombardo. Inoltre mister Mondonico ha lasciato ancora a casa gli infortunati Jensen, uno degli acquisti del mercato di riparazione, ed il giapponese Morimoto che non si vede in campo da parecchio.


PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA: Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli; Marchese, Almiron, Lodi, Biagianti; Gomez, Bergessio. A disposizione: Kosicky, Belluschi, Llama, Seymour, Izco, Berrientos, Ebagua. Allenatore: Vincenzo Montella.

NOVARA: Ujkani; Gemiti, Lisuzzo, Centurioni, Silva, Garcia, Porcari, Radovanovic; Rigoni; Mascara, Caracciolo. A disp.: Fontana, Dellafiore, Rinaudo, Morganella, Mazzarani, Jeda, Rubino.  All.: Mondonico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania Novara, le probabili formazioni | Mascara grande ex

NovaraToday è in caricamento