rotate-mobile
Sport

Empoli Novara, le probabili formazioni | Mehmeti ancora in dubbio

Domani alle 15 il Novara Calcio torna in campo in terra toscana per riprendere ad inseguire un sogno possibile: la salvezza. Mister Aglietti per la prima volta in assoluti si presenterà come avversario dell'Empoli

La prima gara ufficiale del 2013 degli Azzurri, che si diputerà sabato al Castellani contro l'Empoli, sarà diretta da La Penna della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Di Francesco della sezione di Teramo e Carbone della sezione di Napoli.

QUI EMPOLI – I ragazzi di Sarri giocheranno tra le mura amiche per portare a casa il nono risultato utile consecutivo per stare in zona play off. Tra i pali tornerà Bassi, invece Tavano e l’oleggese Maccarone, con il supporto di Saponara, guideranno il reparto d’attacco.

QUI NOVARA – Gli ultimi tre punti furono conquistati proprio contro una squadra toscana, ma con l’Empoli sarà una gara molto difficile per mister Aglietti, tra l’altro alla sua prima assoluta in carriera come avversario dell’Empoli. Il Novara ancora prima di riprendere il campionato si trova già in emergenza con la mancanza di Lodi, Buzzegoli, Barusso, Parravicini e Libertazzi. In attacco è ancora in dubbio Mehemti e se non ce la facesse, al suo posto, con Gonzalez e Lazzari, potrebbe giocare Rubino. Il nuovo arrivo Crescenzi non sarà in campo.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. Sarri

Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Alhassan; Marianini, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti; Lazzari. Aglietti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Novara, le probabili formazioni | Mehmeti ancora in dubbio

NovaraToday è in caricamento