rotate-mobile
Sport

Grosseto Novara, le probabili formazioni| In dubbio Lisuzzo

Si torna finalmente in campo domani sera alle 20.45, dopo tante parole è giunta l'ora di iniziare la rimonta nel lungo e difficile campionato di serie B. Gli uomini di Tesser affronteranno un Grosseto prima retrocesso di lega Pro e poi riammesso in B

Come comunicato dalla lega di serie B, la partita in programma per la prima giornata di campionato tra Grosseto e Novara si svolgerà regolarmente in terra toscana alle 20.45 di sabato 25 agosto.

Il primo match del campionato allo stadio Zecchini sarà arbitrato dal toscano Irrati di Pistoia.

 

QUI GROSSETO – Sarà subito partita vera a Grosseto. La squadra toscana ha avuto ancor più problemi dei Novaresi, ma in campo il loro valore non è in discussione, tanto è vero che non erano retrocessi per i verdetti del terreno di gioco. In particolare i giovani Padella e Crimi ed i più maturi  Olivi, Jadid e Antonazzo proveranno a metter in difficoltà gli Azzurri. Inoltre la punta Sforzini sembra essere in grande forma.

QUI NOVARA – In conferenza stampa pre partita mister Tesser non nasconde le difficoltà del campionato della serie cadetta, ma vuole partire subito bene guadagnando I tre punti a discapito di un Grosseto  che negli ultimi giorni ha vissuto diversi stati emozionali. Ci si augura che Lisuzzo possa partire titolare, nonostante una forte congiuntivite che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo l’allenamento.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Grosseto: Bremec; Celjak, Padella, Barba; Antonazzo, Crimi, Obodo, Som; Curiale, Sforzini, Esposito. All. Moriero

Novara: Bardi; Ghiringhelli, Bastrini, Lisuzzo, Ahlassan; Buzzegoli, Pesce, Barusso; Motta; Piovaccari, Gonzalez. A disp.: Tonozzi, Del Prete, Perticone, Ferragò, Marianini, Alborno, Libertazzi, Rubino. All.: Tesser

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto Novara, le probabili formazioni| In dubbio Lisuzzo

NovaraToday è in caricamento