rotate-mobile
Sport

Inter Novara, le probabili formazioni | Caracciolo unica punta

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Ceahlaul, squadra della massima serie rumena, il Novara è carico per affrontare l'Inter a San Siro. Tutti ricordano bene il grandissimo successo azzurro (3-1) nella partita d'andata, la prima disputata al Piola dal Novara targato serie A

La gara Inter-Novara, valevole per la IV giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim, in programma domenica 12 febbraio alle 15 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, sarà diretta dal Russo di Nola, coadiuvato dagli assistenti Altomare di Molfetta e Giallatini di Roma 2.


QUI INTER – Per la sfida interna con l’ultima della classe, Ranieri probabilmente schiererà Forlan (il sosia di capitan Rubino) al fianco di Milito. Dietro alla coppia d’attacco ci sarà con ogni probabilità Sneijder. Nessun diffidato per l’Inter, ma solo Maicon squalificato per una giornata. I neroazzurri vorranno sicuramente rifarsi del secco 4-0 rimediato nell’ultima gara contro la Roma e della vittoria del Novara nella gara d’andata.


QUI NOVARA – Oggi pomeriggio ci sarà l’allenamento di rifinitura e poi la squadra azzurra partirà per la vicina trasferta di Milano. Nel nuovo modulo pensato da Mondonico Caracciolo sarà l’unica punta. A centrocampo Morganella, Pesce e Gemiti. Diffidati solo Marianini e Porcari, ma questi domani non giocheranno. Ieri Caracciolo e Jensen sono rimasti fermi precauzionalmente per affaticamento, mentre Marianini e Morimoto hanno svolto lavoro a parte in palestra. Ludi continua regolarmente il suo percorso di recupero.



PROBABILI FORMAZIONI

INTER: Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Ranocchia, Chivu, Poli, Stankovic, Cambiasso, Sneijder, Milito, Forlan. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Nagatomo, Faraoni, Palombo, Alvarez, Pazzini. All.: Ranieri.

NOVARA: Ujkani; Dellafiore, Lisuzzo, Centurioni, Garcia, Morganella, Pesce, Gemiti; Rigoni; Mascara, Caracciolo. A disp.: Fontana, Rinaudo, Paci, Radovanovic, Jensen, Rubino, Jeda.  All.: Mondonico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter Novara, le probabili formazioni | Caracciolo unica punta

NovaraToday è in caricamento