rotate-mobile
Sport

Novara Lecce, le probabili formazioni | E’ scontro diretto

Al Piola tornerà Caracciolo dal primo minute, tutti si augurano che sia incisive perchè la partita contro il Lecce è LA partita. L'ultimo scontro diretto che potrà dire molte cose sul futuro del campionato e per la permanenza del club azzurro in Serie A

La gara Novara-Lecce, valevole per la X giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim, in programma domenica 25 marzo alle 15 allo stadio "Silvio Piola, sarà diretta da Guida di Torre Annunziata che sarà coadiuvato dagli assistenti Marzaloni di Rimini e Rosi di Gubbio.
L'ultimo precedente tra l’arbitro Guida e il Novara in questo campionato risale allo scorso alla gara contro l’Udinese.

QUI NOVARA Tesser non cambia modulo per la sfida contro il Lecce: sarà ancora un 5-3-2, che a seconda di quanto sapranno spingere gli esterni un 3-5-2. Caracciolo andrà a far coppia con Jeda. Sono confermati anche tutti gli altri giocatori che hanno vinto a Siena. La gara con il Lecce può essere lo spartiacque della stagione: solo con una vittoria il Novara potrà ancora sperare di recuperare terreno sul quart'ultimo posto. Per noi tutte le partite che mancano devono essere come dieci finali – ha detto Tesser - dobbiamo cercare di vincerne il più possibile e poi faremo i conti".


QUI LECCE – Anche per i pugliesi dell’energico Serse Cosmi domani al Piola sarà sfida salvezza. Il tecnico dovrà far a meno della testa di serie Oddo perché squalificato, oltre che degli indisponibili Carrozzieri, Grossmuller, Ofere e Sergio. A centrocampo dovrebbe recuperare Cuadrado ed èssere schierato nella formazione titolare, mentre Blasi si ha avuto un risentimento muscolare ed è in forse. Infine non è stato convocato Obodo per una contusione al ginocchio sinistro.


PROBABILI FORMAZIONI

Novara (5-3-2): Ujkani; Morganella, Paci, Lisuzzo; Garcia, Porcari, Gemiti, Pesce, Rigoni M; Mascara, Caracciolo. A disposizione: Fontana, Centurioni, Rinaudo, Radovanovic, Mazzarani, Morimoto, Jeda. All. Tesser.

Lecce (3-5-2): Benassi; Tomovic, Miglionico, Esposito; Cuadrado, Bertolacci, Giacomazzi, Del Vecchio, Brivio; Di Michele, Muriel. A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Giandonato, Piatti, Blasi, Seferovic, Bojinov. All. Cosmi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Lecce, le probabili formazioni | E’ scontro diretto

NovaraToday è in caricamento