rotate-mobile
Sport

Novara Siena, le probabili formazioni | In dubbio Pinardi

Domani sera allo stadio Silvio Piola delicatissimo incontro tra due matricole che non possono permettersi di perdere

Si torna in campo domani sera alle 20.45 per una importante partita che potrebbe già esser definita una “sfida salvezza”. Allo stadio Silvio Piola arriverà il Siena di Sannino, squadra promossa lo scorso anno nella massima serie insieme agli Azzurri.  La gara sarà diretta da Tagliavento di Terni, coadiuvato dagli assistenti Faverani di Lodi e Stefani di Milano.

QUI NOVARA – Nella difficile sfida casalinga contro un’altra squadra affamata di punti, mister Attilio Tesser punterà sul tandem d’attacco Morimoto – Meggiorini. E’ ancora in dubbio la presenza del centrocampista Pinardi per una botta presa contro l’Udinese, in caso di sua assenza il tecnico potrebbe impiegare Mazzarani. Molto probabile il rientro dal primo minuto di gioco di Gemiti, invece Ludi e Lisuzzo con ogni probabilità saranno ancora fermi ai box.

QUI SIENA – I toscani, carichi della vittoria contro il Cesena, si trovano già a Baveno per gli ultimi allenamenti sotto la pioggia. Il difensore Rossettini, nonostante abbia accompagnato la sua squadra, non potrà scendere in campo perché squalificato, il suo posto verrà preso da Contini. Ci si aspetta molti cambi durante il match, in particolare l’entrata di Destro.


PROBABILI FORMAZIONI

Novara: Fontana, Morganella, Paci, Centurioni,Gemiti, Marianini, Porcari, Rigoni, Pinardi, Morimoto, Meggiorini. A disp.:  Coser, Morganella, Garcia, Radovanovic, Giorgi, Mazzarani, Jeda.  All.: Tesser

Siena: Brkic, Vitiello, Pesoli, Contini, Del Grosso, Angelo, Bolzoni, Vergassola, Grossi, Calaiò, Gongalez. A disp.: Farelli, Terzi, Mannini, D'Agostino, Gazzi, Brienza, Destro. All.: Sannino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Siena, le probabili formazioni | In dubbio Pinardi

NovaraToday è in caricamento