rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Novara Udinese, le probabili formazioni | Tesser in panchina

Il posticipo del Piola vedrà le due squadre lottare per obiettivi diversi: il Novara nella disperata ricerca di punti salvezza e l'Udinese per il terzo posto in Campionato, la chiave d'accesso all'Europa che conta. Tesser di nuovo sulla panchina azzurra

Si torna in campo domani sera alle 20.45 per una importante partita contro l’Udinese di Guidolin.


In questa occasione il Novara Calcio consegnerà ad Antonio Di Natale il Premio “Fair Play”, è stato il giocatore simbolo delle squadre avversarie che meglio si è contraddistinto in carriera per professionalità e valori morali. Il riconoscimento consisterà in una foto ricamata del giocatore realizzata dall'azienda del Presidente del Novara Club di Gattico.


QUI NOVARA – Il ritorno di Tesser mette dubbi sulla formazione che verrà schierata al Piola, il Comandante potrebbero tornare alla difesa a quattro. Senza Caracciolo (espulso dalla panchina a Bologna), il reparto offensivo sarà affidato a Mascara insieme a Jeda e poi la certezza Rigoni. L’attaccante giapponese, Morimoto, invece siederà in panchina.

QUI UDINESE – Per i Friulani non è un buon periodo, sicuramente avranno voglia di riscattarsi proprio a Novara e ripetere il successo della gara d’andata.  Con ogni probabilità Guidolin schiererà Di Natale, anche se Fabbrini è in buona forma fisica. Floro Flores invece dovrebbe partire dalla panchina. Infine sono ancora fuori Abdi e Badu.


PROBABILI FORMAZIONI


NOVARA (4-3-2-1): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Garcia; Pesce, Radovanovic, Gemiti; Rigoni; Mascara, Jeda. A disp.: Fontana, Centurioni, Rinaudo, Porcari, Mazzarani, Morimoto, Rubino. All.: Tesser.

UDINESE: (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Fernandes, Pazienza, Asamoah, Armero; Fabbrini; Di Natale. A disp.: Padelli, Ferronetti, Pasquale, Pinzi, Coda, Floro Flores, Torje. All.: Guidolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Udinese, le probabili formazioni | Tesser in panchina

NovaraToday è in caricamento