rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Palermo Novara, le probabili formazioni | Pesce al posto di Jensen

Ben 10 ex Palermo tra le file degli Azzurri. La gara Palermo-Novara in programma domani alle 15 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo sarà diretta da Peruzzo di Schio, coadiuvato dagli assistenti Romagnoli di Macerata e Preti di Mantova

Sono 6 i precedenti in serie A tra Palermo e Novara giocati in Sicilia. L’ultima partita è stata nella stagione 1953/1954 con risultato di  1-1. I rosanero sono in vantaggio negli scontri diretti ed hanno collezionato 5 vittorie su 6 partite giocate. Il Novara non è mai riuscito ad espugnare il campo avversario, chissà se la storia cambierà proprio domani.


QUI PALERMO –  Allenamento a porte chiuse a Boccadifalco per i giocatori palermitani. Con ogni probabilità scenderà in campo la vittoriosa formazione schierata contro il Genoa. Sicuramente titolare capitano Balzaretti ed in attacco il bomber Miccoli. Diffidato il difensore Pisano.


QUI NOVARA – Tra i 20 convocati da Tesser non vi è nessun giocatore interessato ai movimenti di mercato. Dovrebbe partire da titolare Simone Pesce invece del danese Jensen non ancora in ottima forma. In attacco ci sarà Mascara insieme a Caracciolo, quest’ultimo in buona condizione fisica ha segnato ben 6 volte nell’amichevole contro la Romentinese disputata giovedì scorso. “La coppia centrale sarà Rinaudo-Paci, perchè Centurioni è a casa con la febbre e non verrà a Palermo. Ci saranno sicuramente Rigoni, Mascara e Caracciolo”: queste le parole del Mister in conferenza stampa prima di partire  per la Sicilia.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

PALERMO: Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Ilicic, Miccoli, Budan. A disp.: Tzorvas, Aguirregaray, Muñoz, Zahavi, Bertolo, Vazquez, Varela. All.: Mutti.


NOVARA: Ujkani;Dellafiore, Rinaudo, Paci, Morganella, Radovanovic, Pesce, Gemiti; Rigoni; Mascara, Caracciolo. A disp.: Fontana, Lisuzzo, Garcia, Jensen, Porcari, Rubino, Jeda.  All.: Tesser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Novara, le probabili formazioni | Pesce al posto di Jensen

NovaraToday è in caricamento