rotate-mobile
Sport

Roma Novara, le probabili formazioni | Bisogna vincere

Tutto il team azzurro, compreso il patron Massimo De Salvo, saranno nella capitale per tentare l'impesa di espugnare l'Olimpico. Sarà una missione difficilissima, tutti ne sono consapevoli, ma la grinta non mancherà sicuramente

La gara Roma-Novara, valevole per l'XI giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim, in programma domenica 1 aprile alle 12.30 allo stadio "Olimpico" di Roma, sarà diretta dal Romeo di Verona che sarà coadiuvato dagli assistenti Giachero di Pinerolo e Comito di Torino.
L'ultimo precedente tra l’arbitro Romeo e il Novara in questo campionato risale allo scorso 30  ottobre nella gara Lecce-Novara.


QUI ROMA – Gli uomini di Lous Enrique scenderanno in campo amico per cercare di tenere vivo il sogno del terzo posto, ormai lontano sette punti. Sarà assente causa squalifica Heinze, il suo ruolo sarà occupato da Daniele De Rossi, il gladiatore, di fianco a lui ci sarà Kjaer. Davanti invece posto a Totti ed Osvaldo, entrambi però non al meglio della condizione fisica.

QUI NOVARA – Per la trasferta di Roma torna fra i convocati anche Jensen, finalmente in buoan condizione e molto carico per dare anche lui supporto alla squadra. Mascara, infortunatosi alla caviglia, invece non parte per Roma, è stato convocato al suo posto Coubronne. In allenamento Caracciolo è rimasto fermo per un risentimento muscolare alla coscia, ma è sicura la sua partecipazione. Inutile dire che l’assenza più importante per Attilio Tesser è quella di Rigoni.


PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, De Rossi, José Angel; Pjanic, Gago, Marquinho; Totti; Lamela, Osvaldo. A disp.: Curci, Rosi, Cicinho, Simplicio, Viviani, Piscitella, Bojan. All.: Luis Enrique.

NOVARA (5-3-2): Ujkani; Morganella, Paci, Lisuzzo, Garcia, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Pesce; Mascara, Caracciolo. A disp.: Fontana, Rinaudo, Centurioni, Jensen, Mazzarani, Morimoto, Jeda. All.: Tesser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Novara, le probabili formazioni | Bisogna vincere

NovaraToday è in caricamento