rotate-mobile
Sport Cittadella

Progetto Piemonte Orientale: bene il Mini, benissimo gli Under 15

Rizzi e Lascaro eletti nel consiglio direttivo della regione Piemonte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Piemonte Orientale sempre in prima linea nei tornei giovanili indoor. La neonata collaborazione tra Porta Mortara, Baseball Vercelli e Angels Vercelli continua a dare altri ottimi riscontri settimana dopo settimana.

Così, nell'ultimo turno di gare, altri due preziosi tasselli si sono uniti ai precedenti già acquisiti sul campo. A Rescaldina, infatti, dov'erano di scena i Minibaseball allenati da Lorena Cerami, Antonella Zorra e Enzo Piccolo, la squadra ha colto una bella vittoria a spese dei padroni di casa, perdendo poi di misura contro i più esperti pari età del Bollate.

Chi stupisce sempre più è tuttavia il gruppo dell'Under 15, un team che sta dimostrando notevoli progressi e una coesione ben superiore alle più rosee aspettative della vigilia. Il gruppo seguito da Carlos Montoto, Beppe Cerami, Rocco Lascaro e Claudio Zoccoli, impegnato al Trofeo Farina di Caravaggio, ha messo in fila tutte le avversarie di giornata vincendo contro Rodari Desio (14-0), Bulldogs Cernusco sul Naviglio (12-0) e Ares Milano (9-4).

Ma le buone notizie della settimana non finiscono qui. I presidenti Giuseppe Rizzi (Porta Mortara Baseball & Softball) e Rocco Lascaro (Baseball Vercelli) sono stati eletti consiglieri nel nuovo organigramma regionale della Fibs Piemonte, che farà capo al neo presidente Mario Pinardi, insieme alle altre consigliere Isabella Dalbesio, Sabrina Olivero.

In foto: nuovo Consiglio direttivo Regione Piemonte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Piemonte Orientale: bene il Mini, benissimo gli Under 15

NovaraToday è in caricamento